New members only: Get access to member benefits starting at $29.99. Access classes, stats, and more!Upgrade now

Cesare Petrelli

Nasco nel 1976 a Galatina, centro della provincia di Lecce e vivo da sempre nella vicina frazione di Collemeto.
Anche se fin da bambino mi accorgo della mia passione per il mondo dell'immagine, la Fotografia entra prepotentemente nella mia vita relativamente tardi. E' infatti nel 2005 che, finalmente, decido di frequentare un corso base di Fotografia ed acquistare la mia prima fotocamera reflex, da allora è un continuo crescendo! In questo mi aiutano molto il web e le nuove tecnologie digitali dandomi la possibilità di confrontarmi con gli altri e far crescere la mia tecnica personale.
Come ho detto sopra, vivo nel Salento, dove la natura ancora selvaggia con il rosso della terra e il blu dei due mari, Ionio e Adriatico, si sposa con le persone, le tradizioni, i riti, l'arte del Barocco, la buona cucina...una terra spettacolare insomma!
Fotograficamente parlando questo si traduce in spaziare dalle immagini naturalistiche e di paesaggio, alla fotografia subacquea, per poi arrivare alle persone e alle loro emozioni.
Compagna fedele e affidabile in ogni situazione è una fotocamera Nikon sia digitale che a pellicola...nel 2005 fu amore a prima vista da allora non l'ho più mollata!

Buona Luce,
Cesare.

  • 464 Affection
  • 7,857 Photo Views
  • 43 Followers
  • 9 Following
  • Collemeto (Lecce), Italy