Our Lunar New Year sale is on! Save up to 60% on photography features like Advanced Stats Upgrade now

George Matei

Mi chiamo George, sono di origine Romena, e mi occupo di Fotografia, soprattutto per passione..

Conseguita la maturità in “elettrotecnica e automazione industriale” nel 2005 mi trasferisco in Italia per un ottima occasione di lavoro.

Sin da piccolo sono stato attratto e affascinato dalla macchina fotografica (alle elementari ho smontato la Zenit di mio padre per capire come funzionava) ma non avrei mai pensato che nel 2008, quando avviene il mio primo contatto concreto con la fotografia sarei rimasto colpito al punto da stravolgere il mio modo di vedere la realtà.

Da quel momento, ha inizio un periodo di apprendimento che verrà accompagnato da un fortissimo sentimento di Passione e Dedizione, che tuttora rappresentano 2 dei miei principali punti forza.

Il mondo offre tantissime opportunità per un fotografo. Spesso trascorro del tempo esplorando queste possibilità, così da cogliere sempre le occasioni di pertecipazione a corsi, workshop, convention e seminari in Italia e al estero.

Le collaborazioni occasionali con professionisti del settore mi hanno aiutato ad ampliare il mio bagaglio, ecco perchè sono aperto a nuove esperienze non solo con Fotografi professionisti ma anche con persone di diversa professionalità e/o passione.

Grazie per essere qui, Buona Visione!

  • 286 Affection
  • 3,417 Photo Views
  • 8 Followers
  • 12 Following
  • Forli, Italy