Limited time only: Get pro member benefits for less than $5/month. Access Classes, Stats, Priority Directory listing and more!Upgrade now

Luca Cazzaniga

Mi chiamo Luca Cazzaniga e spengo le candeline ogni anno il 4 ottobre.

Sono nato nell’anno in cui Jack Nicholson, vinse l’oscar come attore protagonista, nel film Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Le cose non sono mai o bianche o nere, ma c’è sempre una sfumatura in tutto e per tutto. Nella mia vita anche se spesso dico il contrario, non sono mai esistiti i no categorici o i si imperativi.

Di uomini e donne che hanno dato una forte impronta alla mia vita ne esistono tanti, ma sicuramente Francesco d’Assisi ha messo nel mio cuore e nella mia mente qualcosa che si è insediato nella mia vita, sarà che sono nato il 04 ottobre.

Sono un amante di Apple, trovo che i prodotti siano stati disegnati per me, pratici, semplici e molto belli da vedere.

Fotografo per passione e non solo, dato che lo reputo un modo per vivere la vita di tutti i giorni, imprimendo in modo indelebile i momenti più significativi.

“Amo vedere il mondo attraverso un rettangolo luminoso circondato di Nero! È come stare su un palco sul quale appare un’immagine in movimento.”

Adoro le frasi che esprimono al meglio un concetto o uno stato d’animo, spesso e volentieri cerco nel web quella che si sposa meglio nella giornata.
Una delle mie preferite è di “Andy Warhol”

Preferisco avere una cosa subito, o sapere di non poterla avere così non ci devo pensare. Per questo certi giorni vorrei essere molto vecchio, così non dovrei pensare di diventare vecchio. “Andy Warhol”

Credo che la vita più colorata sia in sfumature di bianco e nero, si lascia più spazio all”immaginazione, così da rendere la vita sicuramente più movimentata e sicuramente meno monotona.

Si lascia più spazio al colore, quello lo metto io.

  • 18,424 Affection
  • 378,621 Photo Views
  • 379 Followers
  • 552 Following
  • Monza, Italy, Italy
  • Available for hire Available for Hire