Our Valentine's gift to you: 15% off Plus & Awesome! Upgrade now

Matteo Corazza

Ho fin da bambino l’ adorazione per il disegno, mio padre, pittore, mi trasmette questo dono. Ho frequentato corsi presso Arti Figurative, patrocinato all’ Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione. Espongo a livello locale ed a una mostra collettiva a Rimini: “ Dei diletti e delle penne 2004 “. Nel 2005 acquisto la mia prima Reflex, frequento un corso presso lo studio del fotografo pesarese Rossano Ronci e grazie a lui, questa curiosità diventa vera e propria passione. Mi piace guardare e spaziare a 360 gradi, ma indubbiamente è la figura che emerge, sia nei miei dipinti che nelle mie fotografie, rispettando il delicato e inevitabile equilibrio fra erotismo e volgarità.

I have had an adoration for drawing since when I was a child.
My father, a painter, gave me this gift.
I have attended courses in Visual Arts sponsored by 'Riccione Department of Culture’.
I exhibited my works nearby and in a group exhibition in Rimini: " Dei diletti e delle penne 2004".
In 2005 I bought my first SLR and I attended a Rossano Ronci photographer’s course. Thanks to him, my curiosity about photography became a true passion.
Although I like visual arts at 360-degrees, it is Nude Portrait enhanced in my paintings and photographs, respecting the delicate balance between eroticism and vulgarity.

  • 11,348 Affection
  • 208,101 Photo Views
  • 1,512 Followers
  • 90 Following
  • Rimini, Italia