New members only: Get access to member benefits starting at $59.88. Access Classes, Stats, and more!Upgrade now
Alessandro Castelli

Alessandro Castelli

4786

Affection

Views
Likes
Comments
183K
4304
568
Sono un fotografo laureato in psicologia. Scatto fin da piccolo con la qualunque... Macchine a rullino, cellulari, compatte, reflex, reflex digitali etc.... Ciò che mi interessa è immortalare e creare. Merito del nonno che mi regalò la prima analogica e dato la possibilità di sviluppare milioni di rulini... Grazie a questo aiutone familiare ho potuto vedere gli strumenti fotografici, capire gli errori e apprezzare la pellicola. Amo la fotografia in generale in tutte le sue forme, mi documento e studio i grandi maestri del passato, ma non disdegno le nuove tecniche e i nuovi fotografi che man mano conosco e apprezzo osservando i loro lavori. Stilisticamente prediligo i ritratti e il reportage. Sono un autodidatta,la mia formazione proviene da libri, esperienza e frequentazione di esperti che mi hanno indirizzato lungo il mio "cammino fotografico". ----------------------------------------------- I'm a student majoring in psychology with the hobby of photography ... I used to shoot since i was a child with any kind of camera, Roll machines, cell phones, compact, SLR, digital SLR cameras etc .... What interests me is to capture and create. Thanks to my grandfather who gave me the first analog and given me the opportunity to develop millions of photos ... Thanks to this family help I could see the photographic tools, understand the mistakes and appreciate the film. I love photography in all its forms, I document and study the great masters of the past, but I also like the new techniques and new photographers as I know and appreciate observing their work. Stylistically I prefer portraits and reportage. I am a self-taught, my education comes from books, experiences and attendance of experts who have addressed me along my "photographic journey".

Emotions Outputs

Published November 23rd, 2012

Le nostre emozioni sono un meccanismo di feedback che ci dice se siamo in carreggiata o no, se siamo sulla strada giusta o no. Ricorda che i tuoi pensieri sono la causa prima di ogni cosa. Così, ogni volta che fai un pensiero intenso e prolungato, lo mandi immediatamente nell’Universo. Quel pensiero si unisce magneticamente alla frequenza simile e nel giro di qualche secondo ti restituisce la lettura di quella frequenza attraverso le tue emozioni.

The Secret, Il Segreto

Rhonda Byrne

Scientificamente parlando, le emozioni sono stati mentali e fisiologici associati a modificazioni psicofisiologiche, a stimoli interni o esterni, naturali o appresi.

Quando ho avviato questo progetto voleva essere un semplice "catalogare" delle espressioni emotive, ma vedendo la reazione di chi le osservava mi rendevo conto di aver preso qualcosa in più.

Così nasce "Emotions Outputs", voler bloccare con uno scatto un'espressione ben precisa,far capire all'osservatore un momento ben preciso, un attimo, una ...

Read More →